venerdì 4 aprile 2014

Il Baule dei Ricami

Inizio con una sola parola
Una Meraviglia !

Quando l'ho visto la prima volta me ne sono subito innamorata, ho iniziato a fantasticare sul lavoro che avrei compiuto per riportarlo al suo splendore


Ve ne siete innamorati anche voi ?

Un pò di dettagli:











Il Baule dei Ricami perché la proprietaria mi ha raccontato che il Baule è del '700 e conteneva la "dote" della famiglia tutta ricamata a mano....e pensate questa biancheria  viene ospitata da vari musei
 per il suo pregio e per la rarità di tali manufatti.

Questo gioiello tra le mie mani è diventato cosi!


 



Una storia di 300 anni tra le mie mani.
Cliente felice io SODDISFATTA.

E voi che ne pensate? Raccontatemi pure!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, è un piacere averti con me!....