giovedì 7 novembre 2013

Passione lavagna, anche a letto!

Non riesco a fermarmi continuo a dipingere con la pittura lavagna e dopo il comodino ho continuato sulla testata del letto!

Before















Una spalliera poco carina, sicuramente importante nei suoi anni, ma oggi è stata abbandonata vicino ad un cassonetto sola sola...e noi non potevamo lasciarla li vero?

Portata nella mia tana ho iniziato a lavorarci su: 

- Fase 1) Togliere il pannello centrale 


- Fase 2) Carteggiare tutta la spalliera 

- Fase 3) Carteggiare in particolare la cimosa e credetemi volevo farlo manualmente, ma dopo aver capito che non avrei avuto l'effetto desiderato, ho usato  il trapano con una spazzola per decapare




Sapevate che tutti questi bei ghirigori non sono in legno?
Io NO!



- Fase 4) A questo punto è iniziato il lavoro interessante
passa e ripassa la pittura lavagna


- Fase 5) Attendere almeno 48 ore prima di poter scrivere con il gessetto.

Qui  troverete tutto sulla pittura lavagna.

Et voilà... la vostra lavagna è pronta!

Questo il risultato finale:

Tutto si può cambiare per amore!

La Creatività Fa Miracoli





Io sono soddisfatta ed entusiasta del mio lavoro e voi cosa ne pensate?



Paky Palella



















Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, è un piacere averti con me!....