martedì 12 febbraio 2013

Per tutti quelli che per scelta o per caso sono entrati nella mia Vita

Ci siamo è arrivato San Valentino 
e tante persone stanno organizzando la loro giornata dedicato all'innamoramento.
Io la voglio dedicare non solo all'amore tra uomo e donna 
ma all'amore che diamo e riceviamo a tutti quelli che per scelta o per caso sono entrati nella mia vita.


tanti cuori tutti fatti da me e tutti in legno riciclato che dedico a tante persone, alcune rimaste nella mia vita e  altre sono passate. 


Una borsa a forma di cuore dove riponiamo la nostra vita la dedico alle poche persone  che sono diventate amicizie
 come
Annalisa , conosciuta per caso e poco alla volta siamo diventate Amiche nei pianti, disperazioni e nei sorrisi più stupidi che non ricordavo dall'età dell adolescenza....
A suo marito, suo figlio e a sua figlia che mi ha fatto tanto emozionare nel giorno del suo matrimonio.
Come
Pasquale, amico di sempre , grande sostenitore dei miei progetti


Questi cuori li dedico a tutte quelle persone che ne fanno parte in maniera semplice a distanza ma grande e sincera ogni qualvolta ci si incontra 
Come
Arnaldo, Flora, Gabriele, Donatella e Lidia, Carlo, Lina  Franco, Lidia, Genny e .........


Questo lo  dedico ad una famiglia ritrovata 
Gaetana, Sandro, Lisa e Stefano
Enza e Carlo

Questo invece lo dedico a tutte le persone virtuali che in questi due mesi stanno riempiendo il mio cuore di orgoglio, ma non per questo meno importanti
come
 http://trucchidablogger.blogspot.it  e http://inpigiama.blogspot.it/ - di Lucia, barese come me, con una disponibilità e cortesia unica

http://e-manualmente.blogspot.it/ di Emanuela, creativa riciclosa

http://my-littleinspirations.blogspot.it/ di Emanuela che ha ispirato il mio San Valentino

http://www.lagattasultettomilano.com  di Cinzia e le sue tante passioni

http://lasoffittadellanonna.blogspot.it e il suo cucito creativo

http://atelierdipilaf.blogspot.it/  e la dolcezza di Mademoiselle Pilaf

 http://lepassionidiantonella.blogspot.it/ di Antonella da un gusto raffinato e impeccabile

http://shabbychicinteriors.blogspot.it un blog dal gusto chiccoso 

e tantissimi altri che seguo con grande ammirazione 

Infine e non perchè sono ultimi 


Ai miei figli linfa vitale della mia via

Alla coppia che siamo da 12 anni

A mia Madre e Mio Padre
e un posto speciale a mio Fratello Giuseppe 

Auguri a tutti voi che vi state fermando su questo post, 
perché L'Amore non ha confine, non ha sesso, non ha età, non ha un perché..
Perché si ama con il cuore e non con la ragione,
Perché amore è coscienza, accettazione, armonia, benessere, compassione,
crescita, emozioni, energia, gioia, guarigione, illuminazione, risveglio, verità 
Pace
Kiss Kiss Paky





9 commenti:

  1. Che bel post, Paky, non il solito su San Valentino. Grazie per aver dedicato un cuoricino anche a me! Bellissima la tua parete piena di cuori! Non so davvero quale sia il più bello!

    RispondiElimina
  2. Che dolce che sei, grazie di cuore (giusto per rimanere in tema!) :)
    Sarah

    RispondiElimina
  3. Grazie Paky, sei dolcissima...che bel post!
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao Paky, che carina che sei...grazie infinite del pensiero e degli Auguri...che ovviamente ricambio con tutto il cuore (per restare in tema)...che bel post, ricco di Amare nel senso pi ampio della parola.

    Un bacio grande
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Questo post è stupendo, Paky!!! Io ti conosco da poco, ma sono convinta che tu sia una bellissima persona.

    RispondiElimina
  6. Paky, GRAZIEEEEEEEE!!!!!
    Sei dolcissima e ti meriti tutto l'amore possibile!
    La tua parete di cuori mi piace tantissimo, tutti diversi e tutti belli ed originali!
    Buon San Valentino!!!

    Emanuela

    RispondiElimina
  7. Quasi mi commuovo! E' proprio un bel post pieno d'amore nel senso più profondo ed ampio del termine! Grazie mille per avermi dedicato un piccolo posticino nel tuo cuore e nei tuoi pensieri. I tuoi cuori sono uno più bello dell'altro...sei davvero molto brava. Un grande abbraccio e un buon S. valentino a tutti!

    RispondiElimina
  8. ciao Paky! Sono la tua "compagna di attesa" durante il colloquio alla Tommaso Fiore. Ho perso il tuo numero di telefono. Come ti contatto?????

    Ciao. Gianna

    RispondiElimina
  9. Gianna il mio cell e 3314790468 . Ti sto rispondendo dal cell e sono un so limitata. Domani con il computer cerco di trovare la tua mail e ti riscrivo. Kiss kiss e Buonissima notte.

    RispondiElimina

Ciao, è un piacere averti con me!....