sabato 9 febbraio 2013

Dov'è il mio San Valentino?

Ci siamo fra qualche giorno è San Valentino, il web è pieno di cuori e dolci frasi, i negozi con       vetrine  rosse, anche per strada c'è aria di dolcezza.... esclusa la mia vetrina e la mia mente....
                       una vetrina ancora natalizia e una mente occupata dai vari impegni.
Visitare il blog di : http:// my-littleinspirations.blogspot.it mi ha aiutata  a trovare l'idea giusta, tutta riciclosa e di recupero.
 

Una sedia e una lampada sicuramente di grande effetto che ho rinchiuso in una frase trovata in giro sul web:
CI SONO UN PAIO DI ALI ED UN PARACADUTA DI SCORTA NASCOSTI DENTRO DI NOI


Lampada e sedia ovviamente Rosso Valentino e ali perché sono romantiche ma anche perché l'amore ti fa volare , sognare , ti fa tornare a casa e sentirti al sicuro, ti fa sentire le farfalline nello stomaco anche dopo 12 anni di unione, ti fa superare problemi, incomprensioni, pianti, disperazioni, condividere i sorrisi, la crescita dei figli, sguardi carichi di parole senza suono, costruire una vita con gli stessi progetti, tenersi per mano perché senza saresti vento che soffia via........

Non ho perso il mio San Valentino...

Con questo post partecipo al Valentine's Inspirations Linky Party by My Little Inspirations
 

 
My Little Inspirations

6 commenti:

  1. Che bello questo post, parole bellissime, venute dal cuore e creazioni altrettanto belle. La lampada è stupenda! Vado a sbirciare meglio.
    Grazie per essere passata da me!!!!

    RispondiElimina
  2. Wowwww é bellissimo il tuo lavoro, sei molto brava, ti ho conosciuto per Kreattiva. Complimenti. Besitos desde España.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. grazie per essere passata dal mio blog, il tuo è bellissimo! mi iscrivo anche io tra i lettori fissi! passerò spesso!

    RispondiElimina
  4. Che idea originale e che belle le frasi che hai scritto...è vero, senza amore si vola via...ed è nei momenti più difficili che il vero amore trionfa!
    un bacio

    RispondiElimina
  5. Che originalità e fantasia!!! Sono contenta se ti sono stata di stimolo e grazie per aver partecipato con queste tue creazioni al Valentine's Inspirations Linky Party!

    RispondiElimina
  6. Amazing outfit !!!! Brava Paky ... dai dai cominciamo ad esercitarci con l'inglese ....

    Join me on Pinterest !!!

    RispondiElimina

Ciao, è un piacere averti con me!....