martedì 12 novembre 2013

Shabby Style Love . . .

Parliamo di un progetto Shabby, parliamo di Stile, parliamo di Love...

Parliamo di una famiglia speciale : Pierfranco, Annalisa e la loro piccola principessa

Amiamo i mobili e gli oggetti non solo perché sono di nostro gusto ma anche perché ci trasmettono dei sentimenti....
eEquesti spesso rimangono con noi che li tocchiamo, carteggiamo, lavoriamo.

Prima:


Che ne pensate... io ho visto un bel potenziale e ho iniziato a lavorarci su


Quali le fasi?

- Fase 1) Carteggiareeeeee
- Fase 2)  Stuccare dove necessita e passare una mano di primer aggrappante.
- Fase 3)  Quando questo sarà asciutto  carteggiare, ricordate che la superficie deve risultare liscia
- Fase 4)  Iniziare con le mani di colore, io personalmente mi fermo quando sono soddisfatta del risultato




- Fase 5)  Shabbare.




- Fase 6) Contare la carta vetrata consumata!!! sto scherzando!!!! 
ahahahahah!!!



Dopo:


Grazie Pierfrancesco e Annalisa .

Paky Palella





My Little Inspirations

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, è un piacere averti con me!....