giovedì 21 febbraio 2013

Il mio 1° premio!!!!!

IL MIO 1° PREMIO :
 THE VERSATILE BLOGGER


Non posso crederci io che vengo premiata ....grazie grazie a 


Le regole sono semplici : 
 bisogna scegliere altri 15 blogger da premiare ma con meno di 200 followers e che ovviamene non l'abbiano ancora ricevuto
e infine raccontare 7 cose se.
E importante  "postare" il premio per renderlo pubblico e visibile.

Su di me!!!

Sono fatta di sogni
Adoro il restyling
Vivo per  miei figli
Il mio compagno m ha dato vita
Sto trasformando la mia casa da colorata a bianca shabby
Parlo con i mobili e oggetti che ho nel mio ufficio
Voglio esistere...

Ecco i blog che ho deciso di premiare per crescere insieme...


Me ne manca qualcuno ..... è difficile!!!!

Kiss Kiss Paky


11 commenti:

  1. Grazie Paky, ogni volta che passo da te è una gioia! grazie per il bel premio, mi fa molto piacere essere nella tua lista delle premiate e ti faccio i complimenti perchè in poco tempo stai raggiungendo già dei grandi traguardi.
    brava!
    un abbraccio e a presto
    Emanuela

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio moltissimo anche se ho tutta una serie di premi non ancora esposti causa lack of time. grazie ancora!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara il tuo blog è davvero carino sono una tua nuova iscritta :) se vuoi passa ank tu dal mio :) un bacio

    http://kimkukys.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono felice di conoscerti! Sono conmtenta x il premio...so che fa piacere, l'ho provato anch'io. Se ti va di ripassare da me, trovi il post giusto pubblicato per la primavera...in ritardo...ho fatto pasticci con la programmazione.
    Ciao
    un abbraccio
    Bogomilla

    RispondiElimina
  5. Cominciano le prime emozioni...Complimenti!
    Ciao a presto Lieta

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni! E vedrai che tanti altri ne seguiranno!!!
    A presto!

    RispondiElimina
  7. Eccomi a ricambiare la visita ed i complimenti al blog :-)

    RispondiElimina

Ciao, è un piacere averti con me!....