giovedì 28 marzo 2013

Un premio per me!!!!


Che dire, sono onoratissima di aver ricevuto
questo premio
ringrazio di vero cuore colei che mi ha pensata :


Visitate il suo blog... molto interessante!!!


Ecco le semplici regole :

1) Copia e inserisci l' immagine in un post del tuo blog
2) Ringrazia la persona che te l'ha assegnato e crea un link al suo blog
3) Racconta sette cose di te
4) Nomina 15 blog a cui vuoi assegnare il premio e avvisali postando un commento nella loro bacheca

7 cose di me
Sono donna, mamma e moglie
Adoro il mio lavoro e le mie mani perennemente da muratore
Vorrei dimagrire
Farò del mio blog la mia vita!!!!!!!!!!!!!!!

I 15 blog sono :


Kiss kiss Paky



9 commenti:

  1. Ciao Ti ringrazio di cuore per il gentile pensiero ma lo devolvo virtualemte a tutte le blogger.
    Grazie e Buona Pasqua, Emanuela

    RispondiElimina
  2. Ciaooooo
    complimenti per il premio e grazie di avermelo passato...
    e complimenti a tutte qll che l hanno ricevuto..
    ti mando un bacio e un abbraccio e buona pasqua....
    a presto!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Paky grazie tanto per aver assegnato questo bellissimo premio al mio blog sono molto onorata! a presto
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Grazie,Paky, sei sempre molto gentile, ma ho deciso di non partecipare più a queste catene di blog. Non ne vedo l'utilità. Un bacio.
    Lucy

    RispondiElimina
  5. non ci posso credere!! questa settimana ho ricevuto per ben due volte questo premio! Grazie mille per avermi pensato ed inserito il mio blog nella tua lista Paky.
    Il mio augurio è che si realizzino tutti i tuoi sogni come donna, mamma e blogger!
    Auguri di buona Pasqua e a presto
    Emanuela

    RispondiElimina
  6. Grazie mille, che onore, ancor di più essere in mezzo ad altre blogger che stimo profondamente!! Grazie Paky, di cuore!!!
    Angela

    RispondiElimina
  7. Ciao Paky, grazie di aver pensato a noi... fa sempre un enorme piacere!
    Sonia e Liliana

    RispondiElimina
  8. Grazie mille Paky, per aver pensato al mio blog...ne sono molto onorata!!!
    Ti faccio tante congratulazioni per questo premio che ti sei pienamente meritata e ti faccio anche tantissimi auguri di Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  9. Grazie di cuore per aver pensato a me, ne sono molto felice! :)
    Un caro abbraccio
    Sarah

    RispondiElimina

Ciao, è un piacere averti con me!....