lunedì 14 ottobre 2013

E ora Lavagna Design!


Buongiorno :)
Non potevo non farmi tentare, spopola ovunque ed eccoci qui: IO e la  PITTURA LAVAGNA!!!!

Avrei ricoperto di tutto, e in effetti pennello alla mano ho incominciato ad intingerlo e passarlo ovunque.  La scusa era:  devo provare, bisogna vedere i tempi di essiccazione, l'effetto... 
Alla fine l'intera famiglia ha deciso di bloccare la mia ossessione!

Cosi ho dovuto pensare ad un progetto "sano e costruttivo" (parole della famiglia).

Il mio romanticismo ha subito pensato alla camera da letto, 
il risveglio, i messaggi, le parole non dette...i segreti...

Inizio a gironzolare nel laboratorio e ho trovato lui:


Bello vero?
Ben presto è arrivato tra le mie mani e subito ho iniziato a carteggiarlo, ovviamente non dimentichiamo di smontare prima l' anta e togliere il cassetto, e successivamente smontare le maniglie.


La ragnatela fa parte del comodino :D
 La fotografa ufficiale, la piccola Zaira, ne è rimasta cosi affascinata che l'ha voluta fotografare a tutti i costi!
Dopo questo bel lavoro, ho passato la vernice trasparente su tutta la struttura







La parte più interessante la PITTURA LAVAGNA: 
stenderla in due mani, con un intervallo di un ora circa, e aspettare 24 ora prima di poter scrivere



E senza tante altre parole il risultato finale.

Io me ne sono completamente Innamorata!




E non mi sono fermata qui!


Kiss Kiss Paky  


2 commenti:

  1. io la sto usando da un po' sui mobili e sulla porta d'entrata, ci ho perfino fatto le decorazioni per lo scorso Natale.
    Ma la cosa più bella è che non c'è bisogno di comprarla già fatta.. te la puoi fare tu!

    RispondiElimina
  2. E vero!!!! ho trovato tanto sull' argomento e non vedo l'ora di sperimentare anche questo...tu hai la ricettina magica?

    RispondiElimina

Ciao, è un piacere averti con me!....